Software Telemarketing

Software Telemarketing
Il programma professionale per telemarketing e call center

3

Con i moduli aggiuntivi personalizzabili EasyTM è il programma per fare telemarketing che si adatta a ogni esigenza !!!

Moduli aggiuntivi

Al software per telemarketing EasyTM CallCenter puoi aggiungere una serie di moduli aggiuntivi opzionali per espanderne le funzionalità e adattarlo alle tue esigenze.

Sono disponibili 4 moduli aggiuntivi opzionali ognuno dei quali è specializzato nella gestione dei flussi lavorativi legati alle attività di vendita.

Di seguito trovi una breve descrizione delle principali funzioni dei moduli aggiuntivi opzionali del software per telemarketing EasyTM CallCenter mentre nella pagina costi trovi elencati i prezzi dei moduli.


EasyTM Agenzia

E' il modulo che ti permette di gestire tutto il Back Office della tua attività. Alcune funzioni disponibili Con EasyTM Agenzia:

  • Gestione di anagrafiche e contatti di operatori, fornitori, commerciali, clienti
  • Inserimento dei nuovi contratti
  • Gestione dello status dei contratti
  • Inserimento dei prodotti con relativi listini
  • Gestione e calcolo automatico delle provvigioni degli agenti
  • Gestione delle sezioni Sales News, Materiale operativo e F.A.Q. per gli agenti
  • Gestione dei ticket assistenza e F.A.Q. per l'area clienti
  • Controllo dello stato degli appuntamenti assegnati agli agenti
  • Gestione dei contratti in attesa di chiarimenti commerciali
  • Monitoraggio dell'attività di vendita degli agenti
  • Monitoraggio del rendimento degli appuntamenti

Il modulo EasyTM Agenzia può essere personalizzato con l'aggiunta di nuove funzionalità secondo le vostre richieste.

EasyTM Agenti

E' un modulo aggiuntivo dedicato ai tuoi commerciali e comprende le seguenti funzioni:

  • Agenda nuovi appuntamenti fissati dagli operatori telemarketing
  • Agenda personale appuntamenti per richiamare, ripassare, rifissati e altro
  • Gestione dello stato degli appuntamenti: richiamare, rifissare, completato, contrattualizzato o altro
  • Visualizzazione grafica settimanale degli appuntamenti con colori differenziati per stato appuntamento
  • Inserimento nuovi appuntamenti personali nell'agenda agente
  • Storico di tutte le visite e le chiamate effettuate per ogni appuntamento
  • Area download modulistica contrattuale aggiornata
  • Sezione F.A.Q (domande risposte)
  • Sezione News
  • Elenco dei propri clienti
  • Inserimento anagrafiche clienti e contratti
  • Gestione dei contratti in attesa di chiarimenti commerciali
  • Elenco dei contratti conclusi
  • Provvigioni maturate filtrate per anno/mese e competenza

Il modulo EasyTM Agenti può essere personalizzato con l'aggiunta di nuove funzionalità secondo le vostre richieste.

EasyTM Mobile

Area accessibile da SmartPhone e TabletPC che permette ai tuoi commerciali di gestire la loro attività in piena mobilità:

  • Agenda nuovi appuntamenti quotidiani fissati dagli operatori telemarketing
  • Agenda personale appuntamenti per richiamare clienti, ripassare, rifissati e altro
  • Gestione dello stato degli appuntamenti: richiamare, rifissare, completato, contrattualizzato o altro
  • Visualizzazione grafica settimanale degli appuntamenti con colori differenziati per stato appuntamento
  • Inserimento nuovi appuntamenti personali in agenda
  • Storico di tutte le visite e le chiamate effettuate per ogni appuntamento
  • Sezione News

Il modulo EasyTM Mobile può essere personalizzato con l'aggiunta di nuove funzionalità secondo le vostre richieste.

EasyTM Clienti

Area riservata per i vostri clienti per:

  • Gestione/Modifica dei propri dati anagrafici e recapiti
  • Visualizzazione dei contratti sottoscritti
  • Visualizzazione dello status dei contratti
  • Visualizzazione dei prodotti acquistati con relativi prezzi
  • Visualizzazione degli allegati (copie contratti, moduli firmati, preventivi etc etc)
  • Visualizzazione delle date di scadenza dei contratti e i termini di preavviso di disdetta
  • Invio documentazione all'agenzia (Moduli di adesione, richieste commerciali...)
  • Sezione ticket che permette di inviare richieste di assistenza di vario genere all'agenzia
  • Sezione F.A.Q domande e risposte

Il modulo EasyTM Clienti può essere personalizzato con l'aggiunta di nuove funzionalità secondo le vostre richieste.

Altri moduli aggiuntivi

Oltre ai moduli appena descritti possiamo sviluppare moduli ex-novo con funzionalità dedicate come da vostra richiesta per fare in modo che il software per telemarketing EasyTM possa rispondere completamente alle vostre necessità

Corsi di formazione

Vi proponiamo una serie di corsi di formazione utili per la formazione del personale per usare al meglio il software per telemarketing EasyTM.

Corso di avvio al Telemarketing/Teleselling
Si tratta di un corso della durata di 4 ore pensato per fornire la formazione necessaria agli operatori telemarketing nuovi o con poca esperienza nelle tecniche di telemarketing. Il programma esamina le tecniche motivazionali di telemarketing e teleselling con preparazione degli script, prove pratiche e simulazioni.

Corso EasyTM
Si tratta di un corso della durata di 4 ore pensato per fornire la formazione necessaria agli operatori che dovranno utilizzare Il software di telemarketing EasyTM CallCenter. Il programma prevede la spiegazione delle funzionalità del software di telemarketing EasyTM CallCenter con prove pratiche e simulazioni.

Oltre ai corsi elencati possiamo organizzare corsi personalizzati secondo le vostre esigenze presso la vostra sede.

Assistenza tecnica generale

La licenza annuale di EasyTM CallCenter software per telemarketing comprende un servizio di assistenza per dare supporto specifico agli operatori di telemarketing.

In aggiunta a questo tipo di assistenza potete richiedere il servizio opzionale di assistenza tecnica generale per problemi legati all'uso del computer, per esempio: email, collegamento internet, programmi funzionali allo svolgimento dell'attività di telemarketing...

Il supporto a EasyTM CallCenter software per telemarketing viene fornito in modalità telefonica e/o teleassistenza.

Il servizio di Assistenza tecnica generale viene fornito dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Forniture HardWare

Non hai i computer? possiamo fornirteli noi! Disponiamo di personal computer usati ricondizionati e testati muniti di monitor LCD, tastiera, mouse e licenza Windows XP originale e garanzia di 6 mesi a prezzi imbattibili.

Agli acquirenti del nostro software telemarketing gratis la Consulenza

Se state avviando un'attività di Telemarketing e teleselling vi offriamo gratuitamente la consulenza tecnica e commerciale necessaria per aiutarvi a fare le scelte migliori per la vostra nuova attività

Modulo principale       Costi
Richiedi la Demo gratuita on-line!