Software Telemarketing Il programma professionale per telemarketing e call center
Call center
Scheda di selezione delle campagne (illimitate).
La scheda visualizza il nome della campagna, l'area geografica, la tipologia, e il numero di nominativi rimanenti.
Gli operatori di telemarketing possono chiamare i nominativi da casa o dall'ufficio, semplicemente selezionando
l'area geografica o la tipologia di vendita. Il sistema provvederà automaticamente alla distribuzione dei nominativi.
Call center
Facilità d'uso con schermate semplici e intutitive.
A destra i tasti che permettono di impostare gli stati assente, non interessato, richiamare,
invia proposta commerciale e appuntamento.
In basso i tasti per visualizzare la proposta commerciale, lo script, la scheda intervista, l'agenda dei commerciali.
Call center
Grazie al modulo telefonico i numeri di telefono si compongono con un click!
L'uso della cuffia con microfono permette all'operatore di avere le mani libere per scrivere.
Con un click si possono registrare le chiamate.
Call center
Scheda per inserire un nuovo appuntamento.
Anche in questo caso avrete a disposizione una scheda chiara e semplice da usare.
Il controllo automatico dei dati inseriti rende il sistema a prova di errore.
Call center
Scheda per creare le proposte commerciali, le Schede intervista e gli script.
Hai a disposizione un editor di testo evoluto che ti permette di creare facilmente gli strumenti di lavoro
necessari agli operatori.
Call center
Planner dell'agenda dei commerciali.
Gli operatori telemarketing hanno a disposizione questo utile strumento che permette loro di visualizzare a colpo
d'occhio e in tempo reale gli appuntamenti già fissati per i commerciali nella settimana corrente e in quelle successive.
Call center
Strumenti di analisi
EasyTM CallCenter ti mette a disposizioni vari strumenti di analisi. Questa, per esempio, è la scheda che ti permette di cercare fra
le chiamate effettuate dagli operatori telemarketing filtrandole per periodo, operatore, tipologia campagna, area.....
Call center
Analisi efficenza
Grazie a questo strumento hai un quadro completo dell'attività di ciascun operatore potendo analizzare i tempi di gestione
di ciascun nominativo con l'ora di inizio/fine chiamata e lo status.
Tutto questo senza dover essere in ufficio!!! Grazie alla tecnologia di EasyTM ti basta un computer o tablet e un collegamento a internet.
Call center
Gestione delle liste dei nominativi.
Una volta caricate le liste dei nominativi puoi gestire in autonomia le campagne e vedere lo storico
per ciasuna di esse.
Puoi caricare o scaricare i nominativi da ciasuna campagna e aggiungere le nuove liste sia alle nuove che alle vecchie campagne.
Area agenti
Elenco appuntamenti.
Grazie al modulo EasyTM Agenti ogni commerciale ha a disposizione un'area dedicata protetta da nome utente e password
per vedere in tempo reale gli appuntamenti a lui assegnati dagli operatori telemarketing.
Con la data, l'ora, l'indirizzo dell'appuntamento, le note inserite dall'operatore telemarketing e molte altre informazioni.
Area agenti
Scheda appuntamenti.
Per ogni appuntamento il commerciale può visualizzare e stampare una scheda dettagliata con tutte le informazioni e lo storico di gestione.
Area agenti
Gestione appuntamenti.
EasyTM Agenti è anche un CRM che permette al commerciale di gestire i suoi appuntamenti.
A ciascun appuntamento il commerciale assegna uno status (richimare, ripassare, completato, rifissato .....) con data, ora
e possibilità di inserire note.
EasyTM Agenti memorizza tutto lo storico per ciascun appuntamento che può essere visualizzato con un click.
Area agenti
Inserimento appuntamenti.
Il commerciale ha la possibilità di inserire i propri appuntamenti personali o lavorativi.
Questi nuovi appuntamenti sono visibili in tempo reale anche agli operatori di telemarketing evitando che questi ultimi
accavallino i nuovi appuntamenti con quelli del commerciale.
Area agenti
Vista grafica.
Ogni commerciale ha la visualizzazione grafica dell'agenda appuntamenti per la settimana in corso e quelle successive con
la visualizzazione dello status degli appuntamenti con colori diversi.
Area agenti
Provvigioni.
Ogni commerciale può visualizzare le provvigioni maturate sui contratti conclusi con la possibilità di filtrarle per periodo, tipologia, importi...
Pratico
Uso di Cuffia con Microfono e composizione automatica dei numeri telefonici.